Via Annia snc
84035
Polla (SA)
P.IVA 04517240653 - kscitalia@pec.it
Una speciale fibra tecnologica che può essere filata o lavorata in ogni tipo di tessuto.
Deriva da alcuni minerali che assorbono e riflettono energia naturalmente. I minerali vengono frantumati, intrisi e fusi con poliestere liquido trasformandosi in palline. Queste palline vengono in un secondo momento convertite in fiocco di fibra.
Celliant è il primo tessuto al mondo che reagisce direttamente sul corpo e i cui benefici si possono provare clinicamente.
Una tecnologia che cattura la luce visibile e gli infrarossi, li ricicla e li trasforma in energia che il corpo può spendere. I tessuti Celliant, indossati direttamente sul corpo o in contatto con esso sotto forma di coperta o fodera del cuscino, sono in grado di restituirgli l’energia andando a beneficiarne la circolazione sanguigna e l’ossigenazione del corpo. Assorbe e memorizza le emissioni elettromagnetiche del corpo umano per poi rilasciarle riassorbire dalla pelle. Una volta raggiunti i tessuti muscolari, queste agiscono come catalizzatori per processi naturali e biologici con conseguente incremento dell’ossigenazione ed equilibrio della temperatura durante l’attività del sonno.
Via Annia snc
84035
Polla (SA)
P.IVA 04517240653 - kscitalia@pec.it